Anke quest'anno è arrivata Pasqua. La celebrazione del Triduo mi piace molto xkè attraverso i suoi tre passaggi mette l'uomo di fronte a quella ke è la sua condizione infinitesimale e al contempo infinita.Detto ciò che di serio avevo da dire passiamo al resto: da giovedì è stato un tempo molto mangereccio, infatti si è aperta una serie di pranzi e molto interessanti, giovedì a casa Marinaro con specialità pugliesi e soprattutto la burrata che la Giovanna ha preso apposta per me (evvaiii!). Venerdì ovviamente la catena si è interrotta, per riprendere poi sabato a pranzo, da Rino a Villatora: primo, secondo, contorno a volonta, pennola di grana, dolce, caffè, amaro il tutto 12.50€. Buono direi.
Per concludere la serie, tra poki minuti ci avvieremo a casa di mio fratello a Noventa, dove ci sarà cibo a volontà, d'altra parte...è ben giusto festeggiare la domenica di Pasqua!!!
Buona Pasqua!!!
2 commenti:
zorchecco rimango allibito dal leggere una grave indicazione sulla reale localizzazione del bar sport (da rino)....non è villatora ma è la grande SAONARA......
ah sì?
ah bene allora...
errata corrige: Saonara al posto di Villatora
faccio sempre casino tra questi due posti
Posta un commento