lunedì 12 novembre 2007

WE WALK

Camminare di notte...tra le vie buie, camminare in mezzo alla strada...allargare le braccia e sentirsi vivo. Sentire ke la corsa ke hai appena fatto la puoi fare perchè sei vivo perchè esisti. Sapere ke dall'altra parte del mare c'è qualcuno ke nn t conosce ma ke sta aspettando solo te...ascoltare il battito del proprio cuore sapendo ke nn è il solo a battere forte, all'impazzata a volte.
Guardarsi dietro e vedere ke dietro le nuvole scure in realtà c'è un sereno incredibile, e ke davanti a te oltre al solito asfalto c'è un cielo di stelle ke ti kiama a guardarlo e a sorridere per questa bellezza immensa...
Ciò ke si è vissuto nel passato costituisce la base per il futuro...non si può prescindere da ciò ke si è stati nell'essere ciò ke si è...e proprio questo costituisce la bellezza di ogni persona: la sua storia...fatta di cadute e di salti in avanti...storie tutte diverse ma in fondo tutte uguali.
E basta quel sorriso, quello sguardo, quel pezzo di cielo ke sembra messo apposta lì per te, nello spazio ke rimane tra due case...a farti pensare ke ne vale proprio la pena...di esistere!!!

Nessun commento: