Vi è mai capitato di sentirvi fuori posto? O meglio, nn fuori posto...ma nn totalmente al vostro posto. Come se in quel momento, con quelle persone...nn si riesca a dare il 100%, ad essere voi stessi al 100%.
Freni inibitori? Timidezza? Poca fiducia in se stessi? Avete un'idea di essere poco carismatici?
Sbagliato.
La realtà è che chi si sente così in realtà...ha paura. é un pauroso da morire. Di chi? Di nulla di sensato. Di se stesso forse, nel senso del giudizio che gli altri potrebbero dare di lui. Ed è un gatto ke si morde la coda: più si cerca di superare questa sensazione...e più ci si sente al punto di prima, perchè si vede ke è una recita, una cosa tirata per i capelli.
Come mai allora c'è questa cosa ke blocca? Traumi infantili? Forse. O forse qualche esperienza sbagliata. Stasera avevo ricevuto un invito per andare in un posto un po particolare...dove poi ci sarebbe stata un po' di musica anni '80, tanto per fare un po di casino.
Eppure....
Qualcosa mi ha bloccato. Niente di difficile da individuare: so perfettamente cosa, anzi, chi! Un'esperienza estiva ke nel momento più sbagliato mi ha segato le gambe facendomi salire una paura ad aprirmi a qualcosa di diverso dai soliti (non in senso negativo) amici, il solito jampy, i soliti discorsi. Ma qualcosa prima o poi scatterà...e le cose torneranno come prima.......lo voglio e sento ke sarà così...intanto si lotta con le unghie e coi denti...bye
venerdì 23 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Quanta ragione hai checco a dire qst cose!!!
Non sai quante volte succede a me...ma poi conoscendo la gente piano piano puoi sempre essere te stessa...e se nn ce la fai allora vuol dire ke devi camb aria!!!!
preparati ke giovedi qnd torno si fanno COMPEREEEEEE!!!!
prepara il portafoglio!!! Robi:)
Cavolo checco hai colto proprio nel segno.
anche a me capita un sacco di volte. dovresti usare di più questo meraviglioso blog x aiutare a la gente a risolvere i suoi problemi..
viva francy
mi fai venire le lacrime agli occhi...forse solo perchè non sento solo parole ma vedo volti e associo nomi.. forsa e corajo ciccio! Vi
Posta un commento