
Impossibile?? Certo, è un film. Eppure i sogni esistono, impossibili o meno, e nascono in vario modo. Può essere un libro, una vita vissuta o ke cammina a fianco alla nostra, può essere un film a regalarne.
Il sogno di volare alto nel cielo, di sfiorare le nuvole, di essere libero dalle regole terrene per adeguarsi a quelle dell'immenso spazio del cielo. Lasciare per qualche ora sotto di sè tutte le esistenze che si conoscono, con la consapevolezza di essere uomini diversi, perchè diverso è l'elemento in cui si è. Non più l'umida aria delle città...
Emozionarsi per un film? Sicuro è possibile! Piangere per un film? Beh per questo film forse non è il caso...anke se la scomparsa di uno dei protagonisti...beh fa nascere tanti perchè...perchè simili a quelli ke nascono ogni giorno guardando la tv o i giornali. Qualcuno qualke mese fa mi ha detto ke piangere per un film è da donne...sarà...a me pare indice di sensibilità. Ke non è mai una brutta cosa!!!
La pista, il carrello ke si alza, e la consapevolezza che sei tu, lì, solo con te stesso a pilotare un aereo...che come lo manovri dice anche come ti muovi nella tua stessa vita.
E ci sono scossoni, vuoti d'aria...eppure niente se non qualcosa di superiore è capace di farti male sul serio, di toglierti il sorriso per il sole che solo tu vedi tramontare in quel modo unico, al massimo un motore si può spegnere...ma un f-14 ne ha due...
Nessun commento:
Posta un commento