sabato 17 novembre 2007

STANNO GIA' ARREDANDO LA CASA...E NON CI HANNO DETTO NIENTE!!!

Vediamo i nostri fidanzatini alla ricerca dell'arredamento per la loro nuova casa, nell'appartamento un tempo appartenuto alla nostra amica Agnese (ora in Perù). Purtroppo, visto che uno dei problemi delle famiglie di oggi è il denaro...bisogna fare un po' di economia...importante è guardare i prezzi. In 12 comode rate potrete anche riuscire ad aquistare lo scopino per il water.

Qui sopra potete notare come qualcuno si immedesimi già nella casa nuova...qualcun'altra invece gli ride alle spalle. Soprattutto notiamo le espressioni intelligenti di entrambi.


Ed eccoci al reparto peluche. Pierclaudio vorrebbe la casa piena di peluche. Il perchè non lo so chiedetelo a lui. Anna sta cercando di fargli capire che non si può spendere di più per uno stock di peluche che per la cucina. Proprio lui che voleva fare economia...ma dimmi te...




E' arrivato il momento delle tende. Si chiede consiglio a mamma Fiorenza. La quale risponde di comprarle dello stesso colore della stanghetta degli occhiali da sole di Anna.


E per finire una romantica cenetta svedese a base di wurstel in poliuretano e guizza cola. Ma i nostri fidanzatini sono felici...?


Secondo voi???


1 commento:

Anonimo ha detto...

MA KE BELLI QST PICCIONCINI!!!!!! LA MIA COGNATINA ANNA E' SEMPRE PIU BELLA......ALTRO KE PIER...QUEL PELOSONE!!! Robi!:D