martedì 20 novembre 2007

FEAR OF THE DARK

Paura del buio. Paura di stare al buio. Paura di uscire dal buio.
Paura che ogni piccolo passo possa nascondere un problema, una situazione di sofferenza.

C'è chi ha paura del buio. Al buio certo avvengono cose brutte...
Ma di notte, al buio, l'uomo cambia e diventa se stesso...quel se stesso che ha dovuto nascondere alla luce, per paura che troppi tanti si accorgessero di quel piccolo fiore notturno, di quel piccolo germoglio di sensibilità che è necessario difendere con le unghie e con i denti, a volte mettendo qualke maschera.
L'unico fiore di sensibilità ke ti permette di non farti assorbire dalla realtà di oggi che se nn stai attento ti mangia vivo e alla fine nn ti fa neanke più capire chi sei.

Il buio mi piace, anke se a volte al buio mi sono successe cose strane, brutte, o difficili da classificare...cose anke ke feriscono.
Ma il buio mi piace perchè permette di far uscire con calma, nel silenzio della notte, su un argine o su una pankina, il nostro vero io...permette di lasciarsi andare e mostrare con calma il lato più bello del nostro cuore...tanto ke a volte la mattina, quando torna la luce, pare di aver sognato.

Al buio bisogna fidarsi di ki ti sta accanto... ma a volte è quasi più facile e meno rischioso fidarsi di una persona di notte ke di giorno, quando la vedi bene...

ok...sn stanco e sto delirando...eppure...un fondo di verità c'è...

Nessun commento: