mercoledì 16 luglio 2008

SUL CAMPO SI SCIVOLA...

Il nuovo campo del torneo di palo è un po scivoloso. Probabilmente la piastra l'anno prossimo, quando sarà ricoperta dall'ultimo strato ke le manca, sarà molto meglio. Eppure si scivola sempre sulle solite cose...i derrick scivolano contro una squadra che pare una bestia nera (ma comunque il divario tra le due squadre si sta lentamente accorciando...), i giocatori scivolano in comportamente sbagliati (alcuni meno evidenti di quelli sanzionati dalla famosa espulsione, ma nn meno gravi), gli arbitri fanno del loro meglio, ma purtroppo scivolano anch'essi.
Mi dilungo in particolare su quest'ultima categoria: gli arbitri del tdp meritano tutta la stima possibile.
A parte in una situazione: in una partita (non il quarto di finale) ho sentito almeno 4 bestemmie. L'arbitro ha lasciato correre. Il regolamento dice diversamente, e nn riesco a capire perchè nn applicarlo, davanti a tanta evidenza. Ad un certo punto, mi viene anche da pensare che se l'altra squadra avesse ricevuto la sanzione prevista la partita si sarebbe chiusa con solo il derrick in campo. So che sto facendo polemica, ma nn penso che una riga del regolamento sia meno importante delle altre. Tanto più che ciò ci favorirebbe...scusa eh!

Su tutto il resto bravi i della egigiupamamagia...senza il loro paleador ci hanno comunque battuto. L'arbitro ha fatto il possibile e anche secondo me è molto bravo di solito. Le serate no capitano a tutti...come capitano a noi...capitano a lui.
Personalmente quest'anno mi sono divertito molto di più...penso di aver giocato anche molto meglio del solito...poi...a parte l'impegno c'è poco altro.

Buonanotte...

E poi lele lo sa perchè abbiamo perso ;o)...io gliel'avevo detto...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa gli avevi detto?? porta sfiga!!

kekko ha detto...

niente, gli avevo detto ke era meglio mettersi tutta la muta dello stesso tipo, perchè finora avevamo sempre vinto così...

lele ha detto...

te l'avevo detto: se vuoi mettiamo la divisa completa.... e tu: non importa.