mercoledì 25 giugno 2008

MA-CHE-RITMO!!!

Prima partita del torneo di Palo 2008 per il Derrick. Prima vittoria.
Adesso ce la possiamo tirare almeno un po, perchè abbiamo battuto una delle squadre più forti, con tanto di fenomeno Bettio in campo. Attenti a non perdere la concentrazione però...anche le prossime due sono da giocare.
Eppure il profumo della vittoria, soprattutto se inaspettata, è sempre inebriante. Ognuno ha fatto la sua parte, da chi ha sfoggiato tecnica e visione di gioco, a chi altro non sa fare che contrastare (mi disp per un mio intervento su davide che poteva finire male ma per fortuna nn è successo niente), a chi ha nella velocità la sua carta vincente.
Quindi ma-che-ritmo...! L'impressione che abbiamo dato a tutti, sentendo i primi commenti, è quella di una squadra organizzata in cui ognuno ha il suo ruolo e cerca gli altri sul campo. Essendo il più sega della squadra, nonostante la buona prestazione di ieri, sono particolarmente contento di ieri.
I "Ma che ritmo" comunque sono proprio una squadra corretta e onesta, niente da dire su di loro. Ma il ritmo della partita era tutto nostro.

Anche quest'anno è aperta la classifica dei non cannonieri del derrick. Per ora in testa troviamo un trio d'autore...che nessuno si aspetterebbe...Varotto, Bonato, De Lorenzi.
Per la vera classifica cannonieri...www.torneodipalo.com

5 commenti:

lele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lele ha detto...

checco eroe.

Anonimo ha detto...

beh non hai più niente da dire dal 25 giugno???????????

Anonimo ha detto...

aggiornaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

è piu aggiornata la gazzetta che annunciava la vittoria mondiale del '34 del tuo blog checco!!!!!