lunedì 14 gennaio 2008

SLEEPING SATELLITE

"I blame you for the moonlit sky"...ti incolpo per il cielo illuminato dalla luna. Quando certe cose finiscono, anke se sn durate un attimo, t lasciano dentro un cielo intero di emozioni e parole ke sai nn vivrai più alla stessa maniera e allo stesso modo. Ne vivrai diverse.
E spesso capita di prendersela con lei/lui o con te stesso per come sn andate le cose per come ci si è comportati per come la vita è stata...
ma questo semplicemente non ha senso...

Nn si può incolpare una persona della luce della luna riflessa nel cielo, anzi...bisogna solo ringraziare di ciò che si è vissuto e condiviso, bisogna solo pensare ke grazie a quella persona per un momento ci si è sentiti come le aquile ke nel cielo volano alte.
soprattutto quando quella persona pensava di fare il bene...

A volte penso ke siamo tutti dei satelliti dormienti appunto...ke alcune persone ci attivano e iniziamo ad andare in orbita...
altre volte siamo in orbita senza accorgercene e qando ci accorgiamo ci si ferma di botto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me essere un satellite rappresenta una mera forma di sottomissione astrologica...il satellite non sarebbe nessuno e niente se non fosse associato al nome di qualche pianeta..certo è che a volte anche i nostri atteggiamenti sono più schiavi degli altri piuttosto che figli del nostro essere.Satellite, svegliati fuori perchè riesci ad andare in orbita cmq anche senza il tuo pianeta..

kekko ha detto...

mi inkino alla sua competenza...pare tratto da un libro...!