Riflessioni notturne...
Ad occhi aperti o ad occhi chiusi?
I sogni sono qualcosa che esce da noi stessi sono il mondo ke abbiamo dentro; nei sogni succede di tutto, dall'immagine più fantastica al bacio con la persona più improbabile.
Si parla di sogni quando si pensa alla vita.."il mio sogno sarebbe.." quando si pensa alla persona che si ama, quando si desidera andare in vacanza da qualche parte ma costa troppo!
E quando il sonno nn è sufficiente a contenerli tutti allora si sogna ad occhi aperti, si immaginano scene che si vorrebbe vivere con persone alle quali nn si vorrebbe mai e poi mai rinunciare al proprio fianco, nel silenzio della veglia con gli occhi ke guardano il soffitto buio.......e la testa allora non è più sul cuscino ma è a mille miglia di distanza, anni avanti o indietro.
Sognare ad occhi aperti è la cosa più bella e pericolosa ke ci sia...
A volte si rischia di confondere il sogno con la realtà, per scoprire ke invece poi ci si è lasciati trasportare dalla fantasia...eppure se questi sogni non ci fossero la realtà sarebbe più povera, con meno emozioni, con meno obiettivi da raggiungere.
E allora alla persona ke, come dicono i Cranberries è "a dream to me", lascio aperta ogni porta, kissà ki sei e kissà se spunterai davvero un giorno...perchè un sogno è ancora più bello se si realizza...
sabato 5 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ragazzi, da oggi i sogni hanno un indirizzo web!
http://misterdinasty.blogspot.com/
E chi non ci crede vuol dire che sta ancora dormendo:-)
w misterdinasty! e w i marescialli dei carabinieri!
Posta un commento