
La risposta più quotata è anke quella più ovvia, ossia "se a uno scappa sì" ma d'altra parte, su queste cose c'è poco da skerzare. Infatti se uno nn va in bagno al momento giusto possono esserci gravi conseguenze: ad esempio la cacca in arrivo, di solito, è condita da alcuni segnali, il cui insieme è dai dotti definito flatulenza (da tutti gli altri invece scoregge) e questo spesso porta a situazioni imbarazzanti.
A ki nn è capitato di essere in una situazione dove assolutamente nn poteva assentarsi e recarsi ad espletare le proprie funzioni??? Spesso l'impossibilità a far ciò ha dunque generato odori e talvolta rumori poco gradevoli, almeno per quelli ke ci stavano attorno.
Abbiamo per questo intervistato il nostro amico Pierclaudio, il quale da sempre convive con un intestino pazzerello: "Si, infatti, sono pienamente d'accordo. Anzi, visto ke a me scappa anke più volte al giorno, cerco di liberarmi il più possibile, è più forte di me...non riesco a tenerla!!! Per quanto riguarda certi problemi di odori e rumori molesti...oh nn so ke farci! è tutta natura in fondo! E a me piace condividere le cose naturali!!!"
Maaa...udite udite...abbiamo ora un'intervista inaspettata! Sentiamo le parole di Anna, sullo stesso tema: "Eh...è un argomento scottante per me...nel senso ke spesso mi vergogno a farla in casa d'altri, però se mi scappa proprio...eh ci vado...al bagno! Una cosa ke ho iniziato da poco a fare invece sono le scoregge. Prima di conoscere Pier non sapevo cosa fossero...proprio non ne avevo mai sentito parlare! Poi lui mi ha introdotto in questo magico mondo...e ora siamo come un odore solo. Ahhh...ke mondo sarebbe senza nutella..."
Un altro problema molto importante ke è emerso dal sondaggio è quello della stitichezza ben sette votanti su 31 hanno infatti dichiarato la loro difficoltà ad aprirsi in conversazioni importanti con il water di casa propria oltre ke cn quelli di casa altrui!!!
Ragazzi...fermenti lattici...
1 commento:
discorsi di merda... non attirano molto vedo...
Posta un commento