In qualsiasi partita c'è un punto dal quale nn si torna indietro. é il match point.
Se si gioca bene e si sta concentrati...si vince. La partita è tua. Se invece si sbaglia, ci si deconcentra, la testa vola in un'altra dimensione...allora la cosa è da ripensare, magari ci sarà un'altra occasione più fortunata. Ma dentro di te senti già che nn è quello il tuo momento...ma che arriverà presto magari.
Forse proprio perchè quella partita non la vuoi vincere davvero. Perchè ti stai impegnando così...perchè devi giocare come tutti gli altri.
è importante allora fermarsi e tornare negli spogliatoi, guardarsi allo specchio contento di aver lottato con coraggio, guardare le righe di sudore sul tuo viso, qualche ammaccatura e partire da quelle. Ogni esperienza insegna (frase fatta) eppure a volte si fanno sempre gli stessi sbagli no?
A volte sono proprio le parole di una persona che ti conosce appena a sconvolgerti perchè esce con una frase che ti fa capire che come stavi giocando la tua partita non va bene, che devi scegliere se impegnarti di più o di meno, e per quanto il 90% della gente cerchi di farti capire che come ti comporti non importa, perchè tanto poi è lo stesso...beh invece nn è così. Nn si può essere ignavi giusto???
Ogni gesto ha un senso e un suo perchè...
martedì 4 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento